Archeoparco di Andriace

storia, archeologia sperimentale e natura mediterranea

Archeo Famiglie/Gruppi

UNA GIORNATA INDIMENTICABILE NEL PASSATO E NELLA NATURA MEDITERRANEA

DSC06026

Gruppi turistici, genitori e figli o semplicemente un gruppo di amici, avranno la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile, all’insegna del piacere di vivere la storia antica e la natura mediterranea, immersi in una atmosfera in cui all’avventura si associano piacevoli momenti distensivi, di conoscenza e di attività.

Tutte le strutture e i sentieri dell’Archeoparco saranno a disposizione di gruppi turistici, famiglie e/o gruppi di amici, per un semplice picnic o dedicate e particolareggiate attività, proposte a seguito di richieste ben definite al momento della prenotazione.

INFO ESCLUSIVAMENTE AL 342.6843359, indicando le proprie generalità, la giornata scelta e il numero dei partecipanti.

volantino_picnic

SI PRECISA CHE, PER LA PARTICOLARE NATURA DELL’AREA E I CONTENUTI CULTURALI DELL’ARCHEOPARCO DI ANDRIACE, SONO SEMPRE ESCLUSE VISITE DI QUALSIASI TIPO SENZA L’AUSILIO E L’ASSISTENZA DI PERSONALE INCARICATO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: