Archeoparco di Andriace

storia, archeologia sperimentale e natura mediterranea

Comitato di garanzia

 

  • Maria Erminia Biavati, consulenza didattica. Laureata in Scienze motorie e sportive è docente della stessa materia presso il II Istituto comprensivo di Policoro, ha conseguito specializzazioni in trekking, correttiva e orienteering. 
  • Stefania Moliterni, consulenza naturalistica. Laureata in Scienze Naturali, Corso di perfezionamento in “Ecologia ambientale, animale ed agraria”, Master di II livello in “Identificazione e gestione delle aree naturali protette per la salvaguardia dell’ambiente”  è Ricercatrice presso l’ENEA Trisaia di Rotondella.
  • Teresa Montagna, consulenza tecnica. Componente il Direttivo dell’Archeoclub d’Italia “Siritide”, laureata in Ingegneria è docente in materie tecniche presso l’ISIS di Bernalda.
  • Piera Palmieri, consulenza didattica. Vice Presidente dell’Archeoclub d’Italia “Siritide”, laureata in Scienze Biologiche è docente  in materie scientifiche presso il II Istituto comprensivo di Policoro.
  • Paola Sangiorgio, consulenza naturalistica. Laureata in Chimica indirizzo organico-biologico, Dottorato di Ricerca in “Scienze Chimiche”, allieva della Prima scuola nazionale di analisi chimica Ambientale,  Auditor Ambientale qualificato, ha partecipato con  il WWF Italia alla Campagna di monitoraggio di metalli pesanti nelle acque e sedimenti dell’Oasi del WWF di Alviano (TN) è Ricercatrice presso l’ENEA Trisaia di Rotondella.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...